
Pavimenti e rivestimenti
in cemento stampato
Edilpavimenti realizza in tempi brevi un pavimento robusto, bello e unico perché personalizzabile sia per quanto riguarda le forme che i colori.
Applicazioni : Ambienti interni ed esterni; strade, piazze, viali, rampe per autoveicoli, marciapiedi, terrazze, bordi piscine, locali commerciali e/o turistici, saloni d'esposizione
Vuoi parlare con un nostro tecnico nella tua zona? Lascia i tuoi contatti:

Pavimento stampato
sono superfici monolitiche (a blocco unico), realizzate su un unico getto di calcestruzzo,e non sono quindi soggette ad avvallamenti o assestamenti. E’ questa la grande differenza rispetto alle pavimentazioni auto-bloccanti o in pietra naturale che risultano, inoltre, più sensibili agli sbalzi termici.
Tempi per la realizzazione
A seconda della stagione e della complessità del cantiere, una squadra EDILPAV Srl, è in grado di realizzare un cantiere di circa 200 m² di pavimentazione stampata, in circa 4-5 gg. La pavimentazione sarà pedonabile già dopo poche ore dal completamento, mentre per i carichi pesanti si dovranno attendere i normali tempi di maturazione del calcestruzzo.
Manutenzione
Il pavimento può essere mantenuto pulito semplicemente spazzando o lavandolo con normale idro-pulitrice o altri sistemi simili. Periodicamente si consiglia di lavare con acqua e un normale detergente neutro (non acido). A seconda del tipo di traffico nel corso degli anni è consigliato applicare una nuova mano di resina protettiva al fine di mantenere bello e protetto il pavimento stampato. Una manutenzione straordinaria può essere effettuata ogni 5-8 anni.
Vantaggi
Il pavimento stampato ha il vantaggio di realizzare massetto e finitura in un’unica fase. Sono personalizzabili in forme e colori senza costi aggiuntivi. Il prezzo a metro quadro è un prezzo finale, senza ulteriori costi.